Italian Challenge 2021 – nuove date

Spread the love

Gli occhi dell’organizzazione non si sono mai spostati dall’attenzione di quello che è un evento rappresentativo per Mirco Urbinati e il suo STAFF.

L’italia Challenge infatti rappresenta “il viaggio”, la libertà che è in grado di scaturire durante la guida mentre le lunghe percorrenze in luoghi isolati racchiudono l’emozione di guidare una moto.

L’edizione 2021 verrà implementata nel suo regolamento con nuovi meccanismi di navigazione che caleranno ancora di più i partecipanti nell’affascinante percorso attentamente studiato.

L’Italian Challenge è un viaggio particolarmente sentito anche dalle località che attraverseremo in quanto i punti di accoglienza nei borghi che scopriremo ci stanno già aspettando e come non mai in un periodo funesto come questo che sta nettamente offuscando dal turismo le piccole borgate abitate dell’Appennino.

Purtroppo lo stato di emergenza è stato spostato al 30 aprile e la decisione di spostarne la data di svolgimento è stata inevitabile.

Siamo certi quindi che spostare l’appuntamento di un viaggio di questo carattere a giugno sia la scelta migliore in quanto il periodo estivo sarà sicuramente più positivo per tutto.

Avremo giornate più lunghe di luce per vivere il paesaggio augurandoci di aver lasciato alle spalle tante problematiche che in questo momento ci portano inequivocabilmente a spostarne ancora la data.

Le nuove date dell’Italian Challenge sono 20-25 giugno 2021 

il programma dell’evento resta invariato!

Il Village dell’Italian Challenge sarà quindi allestito il 20 giugno nella “Perla Verde”, Riccione, in un contesto del tutto particolare e rappresentativo: Moto Turismo Italia EXPO, la prima fiera dedicata al settore del moto turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *