Transitalia Marathon in sicurezza con Interphone

Spread the love

Grazie alla sua lunga esperienza nel campo degli accessori per smartphone, Cellularline ha creato Interphone: una divisione speciale, incentrata sulle competenze tecniche, che produce una gamma completa di prodotti Bluetooth® progettati per migliorare e ridefinire la comunicazione in movimento, garantendo un’esperienza più sicura e più emozionante.
L’intero operato organizzativo durante la gestione di un evento come Transitalia Marathon si basa soprattutto sulla comunicazione, il numeroso staff infatti è costantemente in contatto con la regia dell’evento per mettere in atto le tante strategie studiate prima della partenza.
Avere un accessorio bluetooth affidabile e potente è sinonimo di grande sicurezza in quanto permette veloci comunicazioni durante lo svolgimento della manifestazione, comunicazioni di carattere tecnico, strategico e sanitario.
Con la tecnologia dei prodotti Interphone è possibile ricevere ed emettere telefonate mentre si viaggia in moto e comunicare con altri motociclisti ad una distanza imporrante, il tutto con la massima qualità di comunicazione, per noi sinonimo di grande sicurezza.
Durante le ricognizioni del percorso i comodi bluetooth Interphone ci permettono inoltre di lavorare sui dettagli comunicando ininterrottamente senza mai fermarsi e togliere il casco permettendoci di ottimizzare al meglio e con grande qualità i tempi di lavoro.
Interphone propone inoltre una vasta gamma di accessori estremamente utili per cellulari, caschi e moto.
Avremo il piacere di conoscere la azienda e i prodotti nel Village del Transitalia Marathon a Rimini nei giorni 20 21 settembre nella area adiacente al grande palco di partenza.

Vai al sito Interphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *