Whip sempre al tuo fianco per i viaggi in moto!

Spread the love

L’app per tenere traccia dei tuoi percorsi, scoprire itinerari e organizzare i tuoi giri in sicurezza, su strada e fuori strada

Whip, la app usata anche in grandi eventi come il Transitalia Marathon per la tracciatura dei partecipanti, ha aggiornato e ampliato al sua offerta! 

Sempre più performante diventa la migliore amica da avere nel telefono durante i propri viaggi in moto e non solo!

La missione di WHIP è di fornire a motociclisti e sportivi outdoor la migliore tecnologia in maniera accessibile e su misura per ogni tipo di disciplina.

WHIP è nata nel 2016 con lo sviluppo di una tecnologia che permette di tracciare con alta precisione la propria attività sportiva. Nel 2017, WHIP è stata selezionata dall’incubatore fiorentino Nana Bianca ed ha cominciato ad offrire il proprio servizio per migliorare la sicurezza ad eventi bici e moto.

L’app è stata rilasciata su App Store e Play Store ad Ottobre 2018 ed è presto diventata l’app di punta per pianificare un percorso e tracciare i propri giri in bici e moto, sia su strada che fuoristrada. Dopo aver raggiunto oltre 100k utenti italiani, sono state lanciate le funzioni avanzate Plus come la Navigazione turn-by-turn e i percorsi offline, migliorando ulteriormente la sicurezza dell’app.

Oggi WHIP LIVE si è stabilita come community di riferimento per la sicurezza ed i percorsi outdoor, dotata di servizi di tracciamento totalmente gratuiti e di funzioni verticali per ogni attività in bici, moto o a piedi.